Cycling Hard

Guanciale memory in materiale viscoelastico HD Foam con inserto in Violet Foam all’estratto di malva, rivestito in tessuto Mesh 3D e con fodera esterna in tessuto CoolMax®.

Sostiene il collo scaricando le tensioni muscolari della zona cervicale. Cycling Hard è studiato per garantire il recupero del ciclista che preferisce dormire su un fianco o supino (a pancia in su).

145,00 €

116,00 €

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Nella pratica del ciclismo la zona cervicale è iperestesa grazie ad una contrazione isometrica prolungata dei muscoli che costituiscono il triangolo nuca, spalla destra e spalla sinistra. Questa contrazione può causare indolenzimenti muscolari e favorire una anchilosi funzionale delle vertebre cervicali.
Il guanciale Cycling Hard aiuta la zona cervicale a riprendere la sua naturale funzionalità.

  

CARATTERISTICHE  
Posizione Cycling Hard è adatto allo sportivo che riposa sul fianco o a pancia in su (supino).  
Morbidezza ●●○  
Effetto memory ●●●  
MATERIALI + INFO
Materiale interno HD Foam (materiale viscoelastico ottenuto con procedimento "shaping") + Violet Foam (schiuma poliuretanica arricchita con l'estratto di malva)
Tessuto intermedio Mesh 3D
Tessuto esterno CoolMax®
Rigidità Hard
Dimensioni 72 x 43 cm
Densità HD FOAM 52,00 kg X mc / VIOLET FOAM 52,00 kg X mc
Altezza 13 cm

Recensioni

Da (Solbiate olona , Italia) il  07 Dic. 2017 (Cycling Hard) :
(5/5

Ottimo cuscino: una rivelazione!

Ciao a tutti, ho provato questo guanciale su suggerimento di un'amica perchè le avevo raccontato dei miei problemi a prendere sonno dopo gli allenamenti. Mi aveva detto che anche lei aveva gli stessi problemi e un'ortopedico le aveva consigliato un guanciale di tipo ortopedico. Ho acquistato questo cuscino e da quando lo uso dormo perfettamente... Non ci avrei mai creduto ! Consigliatissimo

 Segnalare un abuso