Running Hard

Guanciale memory in materiale viscoelastico HD Foam con inserto in Blue Foam, rivestito in tessuto Mesh 3D e con fodera esterna in tessuto CoolMax®.

Sostiene il collo scaricando le tensioni muscolari della zona cervicale. Running Hard è studiato per garantire il recupero del runner che preferisce dormire su un fianco o supino (a pancia in su).

147,00 €

117,60 €

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Nella pratica della corsa si riscontra un sovraccarico funzionale, distribuito su tutta la colonna vertebrale, dovuto ai micro traumi ripetuti e prolungati derivanti dall'impatto a terra. Allenamenti intensi o mal programmati associati al movimento oscillatorio degli arti superiori e ad una scorretta scelta delle scarpe, possono portare all'insorgenza di patologie a livello del tratto cervicale basso che vanno dalle semplici problematiche muscolari fini alle più complesse implicazioni osteopati-articolari.
Il guanciale Running Hard consente alla zona cervicale un efficace decongestionamento per un rapido ripristino funzionale.

  

CARATTERISTICHE 
PosizioneRunning Hard è adatto allo sportivo che riposa sul fianco o a pancia in su (supino). 
Morbidezza●●○ 
Effetto memory●●● 
MATERIALI+ INFO
Materiale internoHD Foam (materiale viscoelastico ottenuto con procedimento "shaping") + Blue Foam (schiuma poliuretanica)
Tessuto intermedioMesh 3D
Tessuto esternoCoolMax®

Salva

RigiditàHard
Dimensioni72 x 43 cm
DensitàHD FOAM 52,00 kg X mc / BLUE FOAM 57,00 kg X mc
Altezza13 cm

Recensioni