Cross Training

Guanciale memory double-face con un lato in materiale viscoelastico forato HD Foam e un lato in Blue Foam, rivestito in tessuto Mesh 3D e con fodera esterna in tessuto Resistex®Carbon.

Sostiene il collo scaricando le tensioni della zona cervicale.

B.Pillow Cross Training è studiato per garantire il recupero di chi pratica Cross Training e per chi svolge regolare attività fisica in palestra.

155,00 €

124,00 €

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Il dolore cervicale è un disturbo molto diffuso che concentrandosi a livello del rachide cervicale, riguarda i muscoli, i nervi e le vertebre del collo. Gli sport di potenza con sovraccarichi e scorrette posture possono far insorgere le fastidiose problematiche muscolo scheletriche tipiche della cervicalgia.
Il guanciale B.Pillow Cross Training consente alla zona cervicale di trovare le condizioni ottimali per un rapido ripristino funzionale.

  

CARATTERISTICHE  
Posizione B. Pillow Cross Training è adatto allo sportivo che durante il sonno cambia spesso posizione (supino, prono o su un fianco)  
Morbidezza ●●○  
Effetto memory ●●○  
MATERIALI + INFO
Materiale interno HD foam (materiale viscoelastico ottenuto con procedimento “shaping”) + Blue Foam (schiuma poliuretanica)
Tessuto intermedio Mesh 3D
Tessuto esterno Resistex®Carbon
Rigidità Medium
Dimensioni 72 x 43 cm
Densità HD FOAM 52,00 kg X mc / BLUE FOAM 57,00 kg X mc
Altezza 15

Recensioni

Da (Montelibretti, Italia) il  09 Mag. 2018 (Cross Training) :
(5/5

Ottimo cuscino per chi corre

Pratico la corsa su terreni spesso accidentati e, talvolta, anche in condizioni meteo avverse. Questo a lungo andare mi ha creato non pochi problemi di cervicale che, anche grazie all’acquisto di questo cuscino, ho, nel tempo, risolto. Ho ricominciato a dormire bene e con una corretta postura del collo. Consigliatissimo!!!

 Segnalare un abuso